Lizzano: Cellamare, 'Amareggiati per il risultato...'

Promozione
Alessio Petralla
27.02.2018 12:44

Un ko, quello di Carovigno, che uno dei perni del tecnico Aldo Palmieri, Vincenzo Cellamare, a Blunote, commenta così: “Non abbiamo preso male questo ko anche perché siamo riusciti a costruire tante occasioni e a giocare una bella partita. Peccato per il risultato che non è quello che volevamo”.

LA SETTIMANA: “Ci alleneremo con intensità come facciamo sempre. Sappiamo che domenica, in caso di vittoria saremmo praticamente salvi e potremmo giocare con maggiore tranquillità”.

IL RACALE: “Si tratta di una bella squadra che sta facendo molto bene: sta dimostrando sul campo il proprio valore. Hanno Migali che è un ottimo calciatore e altri validi atleti per la categoria. Ce la metteremo tutta”.

LA CLASSIFICA: “Beh, guardando la classifica il risultato di domenica ci lascia un po’ d’amaro in bocca. La situazione per il raggiungimento dei play off non è più come quella di sette giorni fa. Ci credo, ma un po’ di meno. Mai dire mai…”.

IL CAMPIONATO: “La sorpresa è l’Ostuni: non pensavo di vederli in quella posizione di classifica fino alla fine. Il Brindisi li su non desta stupore. Tricase e Maglie sono due ottime squadre che hanno in rosa calciatori, anche, di categoria superiore. Il resto del girone è simile a quello dello scorso anno”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Pensiamo una partita alla volta'
Sava: Tamburrano, 'Con il Talsano posta in palio pesantissima'