Martina: Marasciulo, 'Fatto ricorso per il match col Real Siti'

Il tecnico a Blunote: 'Audace Barletta signora squadra'

Promozione
Alessio Petralla
09.03.2019 12:28

Nonostante il periodo delicato la settimana del Martina è trascorsa come sempre. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “La settimana è andata come sempre anche se il pareggio non lo abbiamo preso bene. I ragazzi si stanno impegnando dalla prima giornata e non gli posso rimproverare niente. Stanno rispondendo alla grande e hanno determinazione e voglia”.

FORMAZIONE: “Ci sono i soliti infortunati tra cui Lopez, Amodio e Amoruso. Guardiamo, comunque, avanti sapendo che ce la possiamo fare”.

L’AUDACE BARLETTA: “Si tratta di una signora squadra che è terza in classifica e che viene da una vittoria a tavolino che gli ha permesso di portarsi a più cinque dalla quarta. Anche il Real Siti ha perso con il Donia a tavolino e noi, per lo stesso motivo, abbiamo fatto reclamo. Attendiamo il verdetto del giudice”.

LE INSIDIE: “Ricordo con tristezza la data della partita d’andata quando non giocammo per la tragedia di Fabiano. Quando scendemmo in campo riuscimmo ad andare sul 2-0 e poi ad essere raggiunti. Hanno un ottimo allenatore, un grande portiere che è Di Candia e una rosa che sta facendo bene”.

LA GARA: “Non sarà una gara facile ma dobbiamo crederci e lottare per ottenere il bottino pieno. Giocheremo con il solito atteggiamento. Abbiamo sempre giocato al calcio e non siamo mai scesi in campo per pareggiare”.

Si ringraziano:

Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Potenza squadra in netta crescita'
Brindisi: Olivieri, 'Molfetta S.? Guai ad essere presuntuosi'