Lizzano: Altre due conferme e la domanda di ripescaggio...

Promozione
Alessio Petralla
24.07.2017 18:19

In casa Lizzano si lavora sodo per dare garanzie al tecnico Aldo Palmieri in vista dell'inizio della prossima stagione: di fatto, nella giornata lunedì sono arrivate altre due importantissime riconferme. Si tratta del centrocampista Gennaro Baratto (classe '86) e dell'esterno offensivo Alessio Zaccaria (classe '92).

E' molto soddisfatto per la conferma di questi due tasselli, l'allenatore Aldo Palmieri, che, a Blunote, commenta così: "Sono due elementi, davvero, molto importanti per il mio Lizzano. Con le loro firme siamo riusciti ad ottenere il maggior numero di riconferme della scorsa stagione".

Intanto la società del Lizzano, nella giornata di venerdì ha provveduto ad effettuare l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione e nello stesso tempo ha presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza.

Il presidente Giuseppe Motolese, a riguardo, a Blunote, commenta così: "Sappiamo che abbiamo lo 0,01% di possibilità di essere ripescati in quanto ci sono tante compagini, prima di noi, ad averne diritto. Abbiamo, però, voluto fare questa domanda ugualmente. Nella vita non si può mai sapere".

Cronaca - Taranto: Salgono a due le vittime del tragico incidente di sabato notte
Virtus Francavilla: Ufficiale l'ingaggio di Di Nicola