Sava: Sarli, 'Difficile giocare a Talsano...'

Promozione
Alessio Petralla
05.03.2018 13:01

Una sconfitta pesante per il Sava che cade 3-0 a Talsano e che sprofonda nell’ultimo posto solitario. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Mirko Sarli:  “Nel primo tempo abbiamo retto bene fino a quando l’arbitro non concede una punizione dubbia dai cui sviluppi è nato il gol del Talsano: era il 42’ e ci ha spezzato le gambe. I ragazzi all’intervallo avevano la testa bassa e nonostante tutto ho provato a dare una scossa. I troppi ko iniziano a pesare. Inoltre, avevo Calò infortunato e Basile con un problema alla spalla”.

IL TALSANO: “Si tratta di una squadra esperta che sfrutta molto bene il fattore campo. Anche il Brindisi, li, è andato in difficoltà. E’ un campo su cui è difficile giocare. Avevamo preparato la partita in difesa per cercare di ripartire. Merito ai biancoverdi…”.

LA CLASSIFICA: “Il pareggio del Massafra con il Brindisi conferma che ogni partita è difficile. Intanto i tarantini si sono rinforzati. Cercheremo di raggiungere il penultimo posto per poi programmare la prossima stagione”.

Si ringraziano:

 

Manduria: Lippolis, 'Con il Rutigliano risultato ingiusto...'
Talsano: Frascella, 'Buon bottino di vantaggio sulla penultima'