Brindisi: Rufini, 'Sfoderata una prestazione importante'

Promozione
Alessio Petralla
22.03.2018 20:52

7-0 e il Brindisi si sbarazza del Maglie consolidando il primato in classifica. Soddisfatto, nel post gara, Danilo Rufini che, a Blunote, commenta così: “Non mi aspettavo un risultato così ampio visto l’ottimo avversario affrontato con pioggia, vento e un campo ai limiti della praticabilità. La mia squadra sta bene e anche con queste condizioni meteorologiche ha sfoderato una prestazione importante. Siamo stati padroni del campo realizzando ben sette gol: c’era la possibilità di farne altri”.

IL MAGLIE: “Ottima squadra con un tecnico che sta lavorando bene. Mi dispiace per le proporzioni della vittoria che, comunque, non toccano la loro ottima posizione di classifica”.

LA SOSTA: “In questi quindici giorni lavoreremo visto che ci attendono altre tre gare fondamentali e non facili. La prossima sfida sarà in quel di Carovigno con un avversario tosto, poi il Tricase e il Racale. Non è un calendario proprio agevole ma puntiamo a conquistare nove punti”.

LE PECCHE: “Anche quando si vince ci sono degli errori da correggere: la partita perfetta non esiste. In questi giorni cercheremo di aumentare la concentrazione e gli equilibri: i ragazzi devono essere consapevoli che quando si vince non si diventa fenomeni così come quando si perde non si è brocchi. E’ dura e nessuno ci ha regalato niente. Dobbiamo lavorare sull’ottimismo. Abbiamo fatto grandi sacrifici”.

Si ringraziano:

 

Serie C/C: Risultati 31a Giornata, il Lecce spreca il jolly
Figc: Costacurta, ‘Seconde squadre? Pensiamo di riuscirci’