Martina: Gaveglia, 'Col Mola non sarà una passeggiata'

Promozione
Alessio Petralla
21.04.2018 13:04

C’è amarezza, in casa Martina, per non essere riusciti a entrare neanche nei play off come spiega, a Blunote, il tecnico Andrea Gaveglia: “Beh, effettivamente, c’è un po’ d’amarezza. Quando finisce una stagione è così: mancherà il calcio. Avremmo voluto fare i play off… Purtroppo, a prescindere dai problemi logistici, qualche errore è stato fatto e dobbiamo imparare da questi”.

FORMAZIONE: “Getteremo nella mischia qualche altro giovane visto che non ci sono pretese e assilli di risultato. Malagnino è squalificato mentre Pascullo ha un problema al ginocchio: spero di recuperare, quest’ultimo, almeno per la panchina. Rientra Cimino”.

LA VIGOR MOLES: “E’ una buona squadra ed occupa la terza posizione di classifica. Ha calciatori importanti, esperti e bravi tecnicamente in rosa. Corrono meno rispetto ad formazioni, ma sono qualitativamente validi”.

LA GARA: “Speriamo di chiudere con un risultato positivo. Sappiamo che non sarà una passeggiata. Dopo il match inizieremo a programmare per la prossima stagione”.

Si ringraziano:

 

Futsal A2/F: San Marzano, Abatematteo 'Futuro? Penso al Copertino’
Arriva anche a Taranto l’agricoltura condivisa