Promozione

Talsano: Fornaro, 'Cercheremo di fare meglio dell'anno scorso'

Alessio Petralla
24.07.2018 18:38

Il Talsano è iscritto al suo secondo storico campionato di Promozione Pugliese e il presidente Giuseppe Fornaro coglie l’occasione per delineare gli obiettivi: “Ci siamo iscritti al campionato e ora si può parlare di obiettivi: vogliamo fare meglio dell’anno precedente, magari salvandoci in modo più tranquillo in un campionato che si prospetta più duro rispetto a quello passato. Inoltre, venerdì ci sarà un incontro, al campo, tra calciatori e il tecnico”.

APPUNTAMENTI: “Prossimamente presenteremo le nuove maglie, poi il 7 settembre, a Piazza Loiucco a Talsano, il paese abbraccerà ufficialmente la squadra”.

IL CAMPIONATO: “Squadre come Deghi, Racale e Maglie si stanno rinforzando ottimamente acquistando calciatori di spessore. L’Ugento per la panchina ha preso Lima e ciò significa che punterà a fare un ottimo campionato”.

MESSAGGIO: “Tifosi, istituzioni e imprenditori devono avere fiducia nel Talsano cercando di sostenerlo e standogli più vicino. Negli ultimi anni abbiamo ricevuto molti complimenti per i risultati ottenuti. Lavoreremo molto sul marketing e sull’immagine”.

Serie D: Mercato, un buon centrocampista per l'Ercolanese
Serie B: Foggia, amichevole con la Virtus Bolzano in diretta TV