Ginosa: Pizzulli, 'Mai pensato di pareggiarla...'

Promozione
Alessio Petralla
18.09.2017 11:50

Un successo preziosissimo con una formazione importante come l’Audace Barletta, che domenica era stata capace di battere il Martina, per il Ginosa di Antonio Pizzulli, che a Blunote, commenta così: “Abbiamo vinto con una bella squadra che gioca al calcio: non a caso, i baresi, domenica scorsa avevano battuto il Martina. Questa vittoria vale doppio: ci tengo ad elogiare i miei ragazzi che non hanno mai pensato di pareggiarla: volevano vincere a tutti i costi. A volte gli ospiti sono stati bravi a tenere il sopravvento. Un successo troppo importante”.

LA SETTIMANA: “Gli anni d’esperienza nel calcio mi dicono che dobbiamo guardare domenica dopo domenica. Questi sei punti possono significare tanto come niente. Le prime somme le tireremo alla fine del girone d’andata”.

IL GOL: “Lo abbiamo realizzato su rigore dopo una bella azione partita dalla linea di difesa. Il nostro tre quartista è stato determinante sia ai fini di questa che della vittoria. Ha lanciato millimetricamente l’attaccante che si è procurato il penalty”.

I RISULTATI: “Non mi riesco a spiegarmi il secondo ko di fila del Martina, soprattutto per l’importanza della loro rosa. Comunque, resta la candidata numero uno a vincere il girone. Non significa niente visto che mancano ventotto gare”.

Massafra: Cometa, 'Il risultato non è veritiero...'
Talsano: Frascella, 'Solo applausi per questo Lizzano'