Castellaneta: Walter Lippolis, 'Trittico importante...'

Promozione
Alessio Petralla
03.12.2016 11:52
Tre gare in sette giorni per il Castellaneta: si parte domenica pomeriggio in cui i biancorossi ospiteranno il Salento. Settimana particolare per via della riapertura del mercato, come spiega, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: “E’ stata una settimana particolare per via della riapertura del mercato. La società vuole fare di tutto per ampliare la rosa e renderla più competitiva. Anche i ragazzi hanno richiesto qualche senior in più visto che in qualche circostanza è mancata l’esperienza”.
 
FORMAZIONE: “Avrò Buttiglione squalificato: sto già pensando come sostituirlo. Intanto potremmo tesserare un altro centrale. Da verificare la condizione di Angelo Greco che manca da un mese e mezzo. C’è anche Mianulli da rivedere”.
IL SALENTO: “Conosco Quarta e altri calciatori che sono di categoria. E’ un girone molto competitivo e mi aspetto di trovare la solita squadra organizzata. Siamo il fanalino di coda, ma spero che fatti e numeri possano dire il contrario quanto prima”.
L’OBIETTIVO: “Nelle prossime tre partite dobbiamo fare quanti più punti possibili. Ora ci aspettano due sfide di fila al “De Bellis, prima con il Salento e poi con il Grottaglie. Non so quanti dei nuovi arrivi potrò già schierare”. IL CASTELLANETA: “Vorrei vedere il Castellaneta dei primi 70’ dell’ultima partita in casa: eravamo in vantaggio e gestivamo bene. Poi alla prima azione avversaria abbiamo buttato via la vittoria. Non riusciamo a raccogliere punti in relazione a quello che facciamo”.
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Abbiamo un'ottima rosa...'
Hellas Ta: Chirico, 'Siamo in attesa di volti nuovi'