Taranto: Bimbo intrappolato in auto, salvato dalla Polizia

CRONACA
Iv.
26.08.2019 21:28

Gli agenti della Volante, sono stati allertati dalla Sala Operativa  alla quale una donna, in evidente stato di agitazione, aveva chiesto aiuto. 
Suo figlio, di poco più di un anno, infatti, era rimasto chiuso all'interno dell'auto ferma nel parcheggio del centro commerciale di Paolo Sesto. 
Il piccolo con il telecomando di aperture e chiusura delle portiere dell'automezzo aveva inavvertitamente  chiuso le serrature pochi istanti prima che la donna entrasse nell’abitacolo della macchina.
Immediato l’intervento dei poliziotti che, pur impegnati dall’altra parte della città, sono arrivati in pochissimi minuti sul posto. 
Il tempo necessario per assistere la donna, ancora in evidente stato di agitazione e gli agenti, considerando  l’elevata temperatura  esterna che avrebbe potuto provocare gravi conseguenze alla salute del bimbo, hanno deciso  di infrangere in sicurezza  il deflettore posteriore sinistro  dell’auto   e sono riusciti in pochi istanti ad aprire la portiera ed  a consegnare il piccolo alla madre. 
La donna, riabbracciato il figlio,  ha ringraziato i poliziotti per il loro prezioso  intervento.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: Nicola Losapio in giuria a Miss e Mister belli d'Italia