FUTSAL

Futsal: Gazzetta Dream Cup, Bombastik vince la tappa di Taranto

Comunicato stampa
03.07.2018 10:26

È stata vinta dalla formazione “​Bombastik” la tappa di Taranto di Gazzetta Dream Cup, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA) e Umbro, per individuare la squadra che vestirà i colori nazionali e ci rappresenterà alla Coppa del Mondo di Calcio amatoriale a 5, a settembre a Shanghai, giocando contro squadre di tutto il mondo. Il torneo è stato disputato presso la villa comunale di Monteiasi. In finale la “Bombastik” ha battuto 5-3 la “Samir” dopo i calci di rigore (la partita era terminata 2-2 nei tempi regolamentari).

Tutti i calciatori della squadra vincitrice hanno ricevuto da Umbro, sponsor tecnico che fornisce divise e palloni, una fornitura di abbigliamento sportivo, ma soprattutto hanno guadagnato l’accesso alla finale nazionale di Gazzetta Dream Cup, in programma il 14 luglio a Rimini e impegnerà in tutto 32 squadre e i loro 320 giocatori in 12 ore di gioco, con gare suddivise in 8 gironi su 2 campi da calcetto. In occasione della finale Umbro, il marchio più antico del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924 dai fratelli Humphreys, vestirà le 32 squadre che si saranno meritate la finalissima con divise ispirate ai colori delle nazionali Russia 2018.

La “Bombastik” è composta da: Andrea Anastasia, Antonio Danese, Daniele Cinieri,Matteo Fraschini, Nicola Turi, Gabriele Buccoliero, Marco Vitale, Antony Zito, Carmelo Pisano.

Commenti

Basket Serie A: Brindisi, accordo con Jakub Wojciechowski
Tennis: Il CT Brindisi scrive la storia, promosso in A2