Avetrana: Branà, 'Rimettiamoci subito in carreggiata'

Eccellenza
Alessio Petralla
24.02.2018 12:25

L’Avetrana è attesa dal delicato test interno con il Barletta che affronterà dopo una settimana diversa come spiega, a Blunote, il tecnico Giuseppe Branà: “E’ stata una settimana diversa dalle altre visto che non avevamo mai perso come domenica scorsa. Sappiamo benissimo che è stato solo un incidente di percorso e, perciò, dobbiamo rimetterci subito in carreggiata”.

FORMAZIONE: “Ho tutti a disposizione tranne Franco, ancora, infortunato”.

IL BARLETTA: “A dicembre ha fatto degli ottimi innesti. Però, è pur vero che abbiamo circa venti punti in più e che quindi qualcosina in più, nell’arco della stagione l’abbiamo fatta. Mancano solo otto partite e dobbiamo conquistare per forza punti”.

LE INSIDIE: “Beh, dovremo fare attenzione alla loro fase offensiva: Trotta, Sanii, Laboragine e Grumo sono ottimi elementi. Però, giochiamo in casa e dobbiamo imporre il nostro gioco”.

LA POSTA IN PALIO: “Pesa molto perché vincendo resteremmo agganciati alle formazioni di testa. Inoltre i tre punti sarebbero importanti per il rush finale. Potremmo dare un segnale importante alla stagione".

FOTO MITIDIERI

Si ringraziano:

 

Diavoli Rossi: Domenica sfide delicate ma alla portata...
2a Categoria: L’Atletico Martina torna in zona playoff