Rotonda: Juniores, ko a Gragnano. Mondino, 'Visti altri miglioramenti'

Giovanili
Alessio Petralla
27.01.2019 12:08

La Juniores Nazionale del Rotonda perde 1-0 a Gragnano con il Responsabile del Settore Giovanile Nico Mondino che commenta così: “Nonostante la partita persa di misura sul campo di Gragnano i ragazzi del Rotonda hanno dato segnali importanti soprattutto nel secondo tempo, pressando e attaccando tutti gli spazi degli avversari. Sebbene la partita è stata molto spigolosa e aggressiva da parte dei locali, con falli continui, tanto da rimanere in dieci per l’espulsione di un difensore del Gragnano, il Rotonda ha fatto vedere un gioco migliore rispetto agli avversari”

LA GARA: “Partono forte i ragazzi del Gragnano che dopo 6’ si portano in vantaggio con l’attaccante Raffone a seguito di uno svarione difensivo dei biancoverdi. Nel secondo tempo nonostante gli sforzi dei calciatori di Dellisanti non si riesce a pareggiare sia per molti errori dettati dall’ultimo passaggio e poi grazie anche ad un Gragnano che si posiziona dietro la linea della palla ostacolando così le ripartenze e gli attacchi dei lupi. A 10’dalla fine il Rotonda resta in dieci uomini per l’espulsione di Salvo. La partita si conclude così, con la vittoria dei padroni di casa. I miglioramenti tuttavia non sono mancati. Si è vista una squadra tonica, con la giusta voglia di giocare e questo fa ben sperare per domenica prossima, quando i ragazzi i lucani affronteranno la Sarnese”.

NOTE: “Da segnalare i migliori in campo per il Rotonda, Tucci centrocampista di qualità e quantità di cui sicuramente se ne sentirà parlare, e Scarci anch’egli centrocampista classe 2003. Tra in migliori anche il portiere classe 2002 Pizzi”.

Si ringraziano:

Serie B: Allo stadio in costume e con due fumogeni in mano
Real Pulsano: Vittoria a tavolino per gli Allievi Provinciali