Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Virtus Francavilla: Trinchera, "Playoff? Siamo ottimisti..."

Giovedì 1 Dicembre 2016 10:03 in V. Francavilla 234 Redazione

In un'intervista esclusiva a tuttomercatoweb.com, Stefano Trinchera, appena laureatosi direttore sportivo, racconta il "miracolo" Virtus Francavilla: "Per adesso siamo la sorpresa del campionato, speriamo di continuare a esserlo sino alla fine. Vorrebbe dire che abbiamo fatto un grande lavoro e che siamo sulla strada giusta. Ero molto fiducioso perché alla base c'è un progetto tecnico iniziato tre anni fa. Inizialmente abbiamo avuto qualche problematic di ambientamento, però ne stiamo uscendo bene e sono ottimista".

CALABRO "L'allenatore è sicuramente un giovane vincente, ma alla base c'è una società seria con un presidente che rispetta gli impegni e non ci fa mai mancare nulla. È il mix fra società e staff che ci fa stare sereni per il futuro".

PLAYOFF "Considerando il nuovo regolamento, non vedo perché precludere questa opportunità. Viste le potenzialità dobbiamo essere ottimisti. Però, è anche doveroso riconoscere le difficoltà della categoria: siamo consapevoli del nostro ruolo di matricola, non è facile giocare su campi dove c'è storia e difficoltà ambientale".