Presidente Magrì sicuro: ‘Questa Virtus è la più forte di sempre’

‘Non abbiamo mai allestito una rosa con calciatori così importanti, anche se tocca al campo confermare questa mia tesi’

V. FRANCAVILLA
06.09.2019 13:46

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, il presidente Antonio Magrì afferma con certezza che la Virtus Francavilla di questa stagione “è la Virtus più forte di sempre. Non abbiamo mai allestito una rosa con calciatori così importanti, anche se tocca al campo confermare questa mia tesi. Le prime due partite ci hanno dato una grossa risposta: nonostante i risultati non siano arrivati, ci saranno partite in cui saremo sicuramente più fortunati. Credo nella legge della compensazione e sono convinto che anche quest’anno potremo toglierci soddisfazioni".

CATANIA “BRUCIA”... “Quando si subiscono torti così evidenti - prosegue il presidente -, è normale provare rabbia e delusione. Certi errori, come quelli di Catania, possono condizionare il risultato di una partita. Non credo nella malafede, ma servomo competenza e maggior attenzione ai club più piccoli”.

CASERTANA: “Ha mantenuto l’intelaiatura della passata stagione affidandosi a un allenatore esperto. Penso posso essere la rivelazione del campionato. Mi aspetto una gara molto combattuta, anche perché in casa la Virtus ha una marcia in più e deve recuperare qualche punto perso nelle prime due giornate”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Teatro: Cabaret al Tarentum dal 27 ottobre al 26 aprile