Real Pulsano: Allievi, Tomaipitinca 'Obiettivo vincere il campionato'

Giovanili
Alessio Petralla
23.01.2019 17:25

E' uno dei ragazzi degli Allievi Provinciali del Real Pulsano allenati da Alessio Calvelli, Francesco Tomaipitinca che analizza la prima parte di stagione: "Fin da inizio stagione abbiamo cercato di giocare sempre con il massimo della concentrazione. Sono molto dispiaciuto per il ko rimediato con il Sava ma siamo stati bravissimi a riscattarci subito vincendo 8-0 con il Maruggio. Adesso dobbiamo pensare a guardare soltanto avanti perchè il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato. Purtroppo adesso il Sava è sopra di noi con due punti di vantaggio".

LA PROSSIMA: "Nel prossimo turno sfideremo, a Pulsano, i Diavoli Rossi che sono fuori classifica. Perciò, giocheremo con tanta serietà anche se senza affaticarci troppo. In questi giorni stiamo pensando più al lato atletico".

I DIAVOLI ROSSI: "Abbiamo già affrontato, in settimana, questa squadra nel campionato OPES, vincendo per 3-1. Li conosciamo e sappiamo che non dobbiamo sottovalutarli".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente, dopo otto anni di sacrifici mi piacerebbe giocare in una società professionistica. Spero che nel prossimo futuro riuscirò a coronare questo sogno".

Si ringraziano:

Serie C/C: Beghdadi, dal Bisceglie alla nazionale egiziana
La Virtus dà un dispiacere a Capuano, espugnata Rieti