Ginosa: Pizzulli, 'Ora ci siamo sbloccati psicologicamente'

Promozione
Alessio Petralla
06.04.2018 15:34

Vittoria importante quella conquistata dal Ginosa, nel recupero di giovedì sulla Vigor Moles: un successo che da serenità in vista della sfida di domenica con il Monte Sant’Angelo come spiega, a Blunote, il tecnico Antonio Pizzulli: “Ormai il nostro gioco è collaudato e quindi in questi pochi giorni che abbiamo avuto per preparare meglio la sfida di domenica abbiamo pensato più a noi che all’avversario. Cercheremo di fare risultato anche perché, i ragazzi psicologicamente si sono sbloccati. Vincere aiuta a vincere”.

FORMAZIONE: “Mancherà solo Paiano squalificato. Mercoledì è stato espulso dalla panchina”.

IL MONTE SANT’ANGELO: “Nelle ultime tre sfide ha pareggiato per 0-0. Squadra ostica e fastidiosa ma sterile in attacco. Andremo li per prenderci l’intera posta in palio anche perché siamo sulle ali dell’entusiasmo”.

LA GARA: “Cerchiamo di giocare sempre con le linee strette e non alte: a loro il pareggio non servirebbe più di tanto visto che per salvarsi dovrebbero vincerle tutte e tre. Se alzano, perciò, le linee per prenderci alti noi con le transizioni proveremo a sorprenderli”.

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Dopo la vittoria non abbiamo perso tempo...'
Lizzano: Palmieri, 'Proviamo a fare nove punti'