Talsano: Luciano Frascella, 'Sconfitta indolore...'

Promozione
Alessio Petralla
15.01.2018 13:18

Il tecnico del Talsano, Luciano Frascella ha accettato senza problemi il pesante ko, 4-0, in quel di Lizzano anche se non gli è andata giù come è arrivato…: “Nel primo tempo nessuno poteva presagire un risultato così pesante da digerire – attacca a Blunote. Non ci stavamo esprimendo male trovando anche la conclusione: poi due situazioni hanno fatto si che il Lizzano passasse in vantaggio, per via di un nostro errore, con Zaccaria di testa e all’ultimo secondo trovare il raddoppio con una punizione vicino alla bandierina: una cosa incredibile. Nel secondo tempo ci siamo ricaduti e per via di un passaggio di testa all’indietro arriva il 3-0: a quel punto non c’è più partita. Il Lizzano troverà il poker e sbaglierà un rigore. Vittoria meritata della squadra di Palmieri che ha saputo ben approfittare di nostri errori. Andiamo avanti… Sono arrabbiato soltanto per la proporzione del risultato. Nel secondo tempo in campo c’erano solo loro”.

IL LIZZANO: “Ha dimostrato di essere una formazione compatta e che fa pochi errori. Bravi e di categoria. E’ una squadra quadrata: onore a loro per il successo”.

LA CLASSIFICA: “Diciamo che è stato un ko indolore: a Lizzano può perdere chiunque. Martedì ripartiremo pensando soltanto al Maglie. Preferisco cadere sul campo di una tarantina che non altrove…”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Meritavamo almeno il pareggio'
Lizzano: Palmieri, 'Ora serve continuità'