Cavese: Il ds Sergio, 'Il Taranto ha fatto degli ottimi innesti'

TARANTO
Alessio Petralla
17.11.2017 16:12

Squadra costruita a pezzi e grande operato del tecnico Bitetto che l'ha saputa assemblare al meglio: è questa la Cavese per il ds Raffaele Sergio, che in vista della sfida con il Taranto, a Blunote, commenta così: "Stiamo vivendo questo periodo in modo tranquillo dopo che inizialmente avevamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo operato in corsa cercando i calciatori giusti: l'allenatore Bitetto è stato bravo ad assemblarli. La strada è molto lunga e se vogliamo giocarcela con le altre compagini di testa dovremo restare umili".

FORMAZIONE: "Peserà l'assenza di Martiniello visto che era in un ottimo momento e dava equilibrio alla squadra. Aveva trovato fiducia. Dispiace per le quattro giornate visto che il ragazzo è stato messo in una condizione in cui c'entrava poco. Faremo ricorso. Comunque, abbiamo una rosa di validi calciatori e siamo consapevoli che dovremo tenere testa ad una squadra che ha acquisito sicurezza e continuità. Sfida di spessore".

IL TARANTO: "Si tratta di una formazione importante che, nell'ultimo periodo, ha inserito validissimi calciatori. Gli ionici hanno trovato la strada giusta ma speriamo di fargli lo sgambetto...".

I TIFOSI: "Guardo il lato positivo: la sfida resta sul campo e spero possa essere una giornata di sport. E' inutile esasperare i toni. Questo match dev'essere da esempio in modo da non vietare più le trasferte".

IL CAMPIONATO: "Il Potenza sta viaggiando su ritmi impressionanti. Speriamo in una debacle. Però, è anche vero che sono passate poche giornate e che il campionato è lungo. Guardiamo in casa nostra...".

LA GARA: "Si tratta di una sfida, per noi, molto difficile perchè, come già detto affrontiamo una rosa forte. Un pareggio, anche se è presto per parlare, potrebbe ridimensionare entrambe". 

Talsano: Frascella, 'C'è tanta voglia di fare risultato'
Basket C/m: Cus Jonico, c'è un "tabu Palafiom" da sfatare