Manduria: De Pascalis, 'I miei gol? Merito anche di Lippolis'

1a Categoria
Alessio Petralla
24.04.2018 12:42

Sta trascinando il Manduria con i suoi gol, l’attaccante Francesco De Pascalis che, a Blunote, commenta il momento dei biancoverdi: “Personalmente ritengo la mia stagione molto positiva anche se non siamo riusciti a ottenere i play off. Ho realizzato dodici gol da dicembre e molto merito di questo va al tecnico Lippolis che ci tiene e lavora su di me: mi da tanti consigli anche perché lui era una prima punta. La gara con il Brilla Campi l’aveva preparata in modo perfetto ed abbiamo ottenuto una grande vittoria”.

IL MANDURIA: “Il rimpianto per non aver fatto di più è tanto: staremmo a parlare di altro. Affronteremo le partite e le settimane a testa alta cercando di fare più punti possibili e di chiudere la stagione in bellezza”.

LA PROSSIMA: “Il Crispiano ha buoni elementi. Andremo li per affrontarli a viso aperto su un campo in terra che renderà un po’ più complicata la nostra partita, visto che siamo una squadra tecnica. E’ importante proseguire questo filotto anche per chi potrebbe restare”.

I GIOVANI: “Il tecnico Lippolis sta puntando molto sui giovani. Anche domenica ha dato spazio a ragazzini in modo da capire meglio chi potrebbe far parte della rosa della passata stagione. Sta valutando”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Beltrame, 'Il calcio lizzanese gira su Motolese e Palmieri'
Taranto: Playoff, Allievi corsari a Monopoli