Lizzano: Carica Palmieri, 'A Copertino per giocarcela'

Promozione
Alessio Petralla
21.03.2018 12:39

Umore non altissimo in casa Lizzano dopo il pareggio con il Maglie. Nonostante ciò, la squadra si è preparata al meglio per la trasferta di Copertino che il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, presenta così: “Beh, l’umore è un po’ basso per non aver vinto domenica scorsa e quindi non aver sfruttato l’occasione che ci avrebbe consentito di lottare per il quinto posto. Comunque mancano, ancora, quattro gare da affrontare nel migliore dei modi”.

FORMAZIONE: “Non ho ne squalificati e ne infortunati. Da valutare qualcuno soltanto per via di problemi lavorativi”.

IL COPERTINO: “Troveremo un Copertino agguerrito visto che domenica ha vinto lo scontro salvezza con il Massafra e si è rilanciato. Andremo a fare la nostra partita per sperare nel quinto posto che dista quattro lunghezze. Dobbiamo raccogliere quanti più punti possibili iniziando da giovedì”.

LOTTA SALVEZZA: “L’auspicio è quello che il Talsano si salvi: sono del parere che ce la farà con le proprie forze. Ovviamente andremo a Copertino a giocarcela. Chi sta da anni nel calcio sa che gli stimoli possono fare la differenza. I leccesi giovedì avranno più motivazioni ma la nostra spensieratezza può permetterci di fare risultato”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Dispiace per il Massafra...'
Taranto: Maxi evasione fiscale, 12 persone denunciate