Volley C/F: Vibrotek, Cito 'Il successo di domenica ci è servito tanto'

VOLLEY
Alessio Petralla
07.02.2019 11:35

Una vittoria preziosissima quella ottenuta domenica nel derby con l’Orkidea Talsano per la Vibrotek Volley Leporano come conferma anche la centrale, classe ’89, Francesca Cito: “Effettivamente, questo successo ci serviva tanto. Sulla carta era una partita abbordabile rispetto alle altre anche se, essendo un derby, nascondeva tante insidie. Ci tenevamo a riscattare il ko della gara d’andata. Con coach Danese stiamo lavorando tanto per correggere i nostri punti deboli: gli allenamenti hanno sortito i propri frutti”.

CITO: “Con il nuovo assetto del nostro allenatore si fanno più cambi e quindi sono contenta di poter dare un contributo alla squadra”.

LA PRIMADONNA VOLLEY BARI: “Se questa compagine è terza in classifica vuol dire che ha un buon roster e che troveremo un avversario ostico. Ormai non siamo più all’inizio del campionato: i valori iniziano ad essere reali e le squadre sono tutte più in forma”.

LA GARA: “Da martedì ci stiamo allenando per preparare questa partita al meglio. Con il nostro tecnico analizzeremo al meglio tutti gli aspetti dell’avversario. All’andata non andò malissimo. Speriamo di disputare una partita positiva”.

IL CAMPIONATO: “Fasano e Castellaneta hanno qualcosa in più delle altre. Il nostro obiettivo resta quello della salvezza. Lavoreremo ogni giorno per raggiungere questo importante traguardo”.

Si ringraziano:

Eccellenza: Giudice, il Brindisi perde Merito per una giornata
Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Carone 'Serve più concretezza'