Boxe - Alla Masseria​ Ruina di Faggiano doppia riunione dilettantistica

ALTRI SPORT
26.04.2017 15:03

Continua la macchina inarrestabile agonistica della Quero-Chiloiro. Dopo le organizzazioni del Torneo Regionale PB Cup Schoolboy, Junior e Youth al PalaMelfi di Brindisi, il successo del 5° Galà Città dei Due Mari presso lIstituto Comprensivo Acanfora, e il 1° Trofeo Città di Palagianello in collaborazione con la gemellata Pugilistica Castellano, un nuovo evento è alle porte. 
 30 aprile e lunedì 1° maggio la noble art andrà in scena in una antica masseria del socio della Quero-Chiloiro Goffredo Santovito, da anni frequentatore assiduo della palestra di ia Emilia e trascinatore nellorganizzazione originale in una masseria ancora tale. Ciò a dimostrazione del forte legame che la famiglia Quero instaura con i suoi atleti amatori  trasmettendo loro la passione e lamore per questa meravigliosa e affascinante disciplina. Ancora una volta vince lo sport sano e puro, quello vero, fatto di sola passione e sacrificio, quello fatto di amicizia consolidata e di soddisfazione nel realizzare qualcosa senza aiuti di nessun genere, economici o politici. 
Si fa tutto per i ragazzi e per la nostra Taranto le parole prorompenti e sistematiche, quasi logorroiche del maestro nenemerito Vincenzo Quero, che da ben 47 anni continua a crescere campioni, atleti, uomini. 
Appuntamento quindi alla Masseria Ruina, nei pressi dellingrosso della PGS nella zona industriale di Faggiano, domenica e lunedì con inizio alle ore 19. Dieci match in programma per ciascuna giornata di gara, che vedranno protagonisti gli atleti di Quero-Chiloiro, Pugilistica Taranto e Pugilistica Castellano sfidare avversari provenienti da società abruzzesi, campane, lucane, pugliesi. Ovviamente l'ingresso sarà gratuito.  

     

Lega Pro - Girone C: Gli arbitri designati per la 37a Giornata
Ippica - Spark Him Lyra contro tutti nel clou di giovedì al Paolo VI