Carovigno: Vignola, 'Talsano? Proveremo a chiuderla nei 90''

Promozione
Alessio Petralla
08.04.2019 17:12

Una bella impresa quella compiuta dal Carovigno che domenica ha espugnato Talsano e che affronterà, in casa, con due risultati su tre nei 120', proprio la compagine di Luciano Frascella. A commentare l'impresa e a immergersi nel play out è il tecnico rossoblù Giuseppe Vignola: "Domenica abbiamo fatto una gran prestazione. Sapevamo che era molto difficile ma siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Ora giocheremo il play out che sarà una partita a se. Siamo consapevoli che il Talsano è una buona squadra e che sarà una partita difficile".

IL TALSANO: "Non so che Talsano sarà nello spareggio. In questo momento mi preoccupa solo la mia squadra. Li rispetto molto anche perchè il tecnico Frascella è un amico. Sarà una gran gara".

FORMAZIONE: "Al momento ho tutti gli effettivi a disposizione".

IL CAMPIONATO: "E' stato molto equilibrato fino alla fine, sia in zona play out che in quella play off. C'è stato un bel duello in testa tra Ugento e Deghi al quale faccio i complimenti: ai primi per la vittoria del campionato e ai secondi per la conquista della coppa Italia. La squadra che mi è piaciuta di più è stata il Maglie che si è rinforzata a dicembre: possono vincere i play off. Per quanto riguarda il Lizzano non mi va di giudicare: sono stati in gioco fino alla fine".

LA GARA: "Abbiamo due risultati su tre ma nell'arco di 120'. Il nostro obiettivo è chiudere il discorso nei 90'. Mi aspetto una gran partita da parte dei miei. A dicembre sino andati via tanti calciatori e ne abbiamo presi altri. E' stato un anno difficile ma non abbiamo mai mollato. Chiederò ai ragazzi un ultimo sforzo per completare il miracolo".

L'AMBIENTE: "A Talsano siamo stati trattati benissimo e quindi ricambieremo l'ospitalità. Massimo rispetto nei confronti della società del Presidente Fornaro. Ci sarà tanta gente e i calciatori troveranno un ambiente caldo ma corretto".

FOTO DILETTANTIPUGLIA

Si ringraziano:

Mottola: Concorso nazionale ‘Marce inedite della Passione’
Progetto ‘Harlequin’: Aperte iscrizioni al corso di taglio e cucito