Grottaglie: Alberto Bosco, 'Ai punti abbiamo vinto noi'

Promozione
Alessio Petralla
20.02.2017 14:47

Un pareggio che non serve ai fini della classifica quello ottenuto dal Grottaglie nella sfida con l’Uggiano. Nel post gara è il tecnico Alberto Bosco a commentare, a Blunote, la partita: “E’ stato un primo tempo in cui tutte e due si sono studiate: partita giocata a centrocampo senza grossi sussulti. Nella ripresa siamo stati padroni del campo in lungo e largo, tranne in un paio di sortite offensive dell’avversario. Abbiamo preso, anche, una traversa interna con la palla che ha sbattuto sulla linea. Ai punti abbiamo vinto noi. Peccato con un pizzico di buona sorte avremmo ottenuto i tre punti”.
 
L’UGGIANO: “Ho visto un avversario organizzato ma dipendente da Alessandrì. Nella ripresa erano un po’ stanchi e hanno triplicato le marcature”.
LA CLASSIFICA: “Il Castellaneta ha vinto con un Lizzano pieno di defezioni. Per quanto mi riguarda resto tranquillo: siamo a -4 dal Castellaneta ma c’è ancora lo scontro diretto. E’ stata una giornata sfavorevole ma il Grottaglie continuerà a lottare sul campo”.
Castellaneta: Guida, "Vittoria del cuore e del lavoro"
Punto/C: Ciro Muro, 'Ciullo ha già fatto un piccolo miracolo'