Berretti: Taranto, comincia male il dopo Prosperi

TARANTO
Redazione
15.10.2016 17:43

Trasferta infelice per la Berretti del Taranto, sconfitta a Rivo di Puglia dalla Fidelis Andria. Il risultato finale è di 3-0 con j padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio al 5′ del primo tempo con D’Addato e chiudono i conti nella ripresa grazie alle due reti di Maffei, realizzate al 23′ e al 38′. Il ko esterno costringe la formazione ionica a restare a quota 6 punti in classifica, conquistati nelle prime 4 giornate di campionato. La Berretti ritornerà in campo con l’obiettivo di riscattarsi sabato 22 ottobre, quando riceverà a Statte il Matera. Intanto, per la panchina si pensa alla soluzione interna: per la sostituzione di Fabio Prosperi, Mimmo Recchia sarebbe in vantaggio su Salvatore Del Vecchio.

TABELLINO
RETI
: 5’ D’Addato (A), 23’ s.t., 38’ s.t. Maffei (A)
FIDELIS ANDRIA: Antonacci; Vurro, Paradiso, Imbriola, Travisani, Guadagno, Maffei (39’ s.t. Capozza), D’Addato (14’ s.t. Addario), Mongiello, Piarulli, Lo Bascio (31’ s.t. Mosaico). A disposizione: Borracino, Bruno, Caporetto, Cfarku, Camporeale, D’Agostino, Dascoli. Allenatore: Michele Loseto.
TARANTO: Russo; Pizzolante (15’ s.t. Gatto), Turco, Cippone, Cazzetta, Di Coste, Boccadamo A., Giunta, Ranieri, Marsella (29’ s.t. Battista), Cardea. A disposizione: Scarafile, Stasi, Passiatore, Perricelli, Ciardo, Sebastio, Santeramo, Galeandro, Galante, Boccadamo S. Allenatore: Cosimo Zangla.
AMMONITI: Lo Bascio, D’Addato, Piarulli (A), Turco, Boccadamo A. (T)
ARBITRO: Andrea Rizzi di Foggia; assistenti Davide Palmisano e Francesco Pio Lionetti di Foggia
CORNER: 2-5. RECUPERO: 0’ p.t., 3’ s.t.

Basket/C Silver: Valle d'Itria Martina ridotta all'osso a Foggia
Eccellenza: Hellas Taranto, arrivano altre dimissioni...