Brindisi: Pignataro, 'Vivo delle sensazioni incredibili'

Eccellenza
Alessio Petralla
07.06.2019 11:16

Questi play off stanno portando grandi emozioni ai giocatori del Brindisi in particolare al bomber, brindisino doc, Anthony Pignataro che in vista della finale di ritorno con l’Agropoli commenta così a Blunote: “Il pubblico è stato indescrivibile: ho vissuto delle sensazioni bellissime e se dovessimo vincere, per me che sono brindisino sarebbe troppo bello”.

LA SETTIMANA: “Siamo tranquilli e lavoriamo per prenderci ciò che ci spetta. Il Brindisi deve giocare in un’altra categoria: il pubblico lo merita. Ci stiamo impegnando duramente anche perché vogliamo fare un regalo di compleanno a Fruci che ha fatto la differenza sia in campo che a livello di gruppo”.

FORMAZIONE: “Siamo al completo”.

L’AGROPOLI: “E’ una bella squadra che all’andata ha giocato bene. Saranno aggressivi e lasceranno qualche spazio. Se dovessimo riuscire a fare gol i giochi sarebbero chiusi”.

LA GARA: “Andremo li con l’atteggiamento di ogni trasferta. Giocheremo a testa alta. Faremo di tutto per portarci a casa il campionato”.

IL PUBBLICO: “Mi aspetto un pubblico importante con i nostri supporters che affolleranno gli spalti. Sarà una grande domenica di calcio”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Agropoli: Mustone, 'Serviranno pazienza e spavalderia'