Formula 1 - Giovinazzi pilota della Manor se il suo vecchio sponsor...

ALTRI SPORT
Redazione
17.01.2017 22:24

Si apre una nuova speranza di vedere Antonio Giovinazzi subito al volante di una monoposto nel Mondiale di Formula 1 2017. Il giovane pilota di Martina Franca, infatti, è tra i piloti preferiti di Ricardp Gelael, potente magnate indonesiano alla guida di una grande catena di fast food, la KFC Jagonya Ayam. Gelael ha già sponsorizzato a più riprese Antonio nella sua carriera, permettendogli tra l'altro di prendere parte nel 2016 alla GP2, il campionato ”cadetto” della Formula 1, nel quale ha concluso al 2° posto da rookie, facendosi notare dalla Ferrari che poi lo ha voluto quale terzo pilota per questa stagione.

Lo afferma, tra gli altri, il sito LiveGp.it, che riprende la notizia di un interessamento della Jagonya Ayam alla Manor, scuderia inglese in gravi difficiltà economiche. In caso di acquisizione, Giovinazzi potrebbe essere il primo pilota con Rio Hayanto secondo e Sean Gelael, figlio di Ricardo, terza guida.

Questo il link dell'articolo apparso su LiveGp.it:

http://www.livegp.it/it/news-team/6935-f1-manor-scongiurato-il-pericolo-fallimento-due-cordate-interessate-all-acquisto-del-team.html


 

Karate - Silvia Semeraro si aggiudica il Croatia Gran Prix
Taranto - Mercato: Balistreri dice no alla Frattese