Juve Stabia: Franco Manniello, 'Il Taranto ha subito un furto'

Serie C
Alessio Petralla
02.12.2016 14:22
Un campionato che sta superando le aspettative iniziali quello della Juve Stabia, che sabato affronterà la Virtus Francavilla, secondo il numero uno Francesco Manniello, che, a Blunote, commenta così: “Le cose stanno andando oltre le aspettative. Davanti abbiamo soltanto delle corazzate che hanno avuto a disposizione un budget superiore al nostro. Siamo contenti”.
LA SETTIMANA: “La squadra è tranquilla e sta bene. Ci stiamo riprendendo dal ko subito nel match con il Lecce: ci abbiamo messo del nostro. Il campionato, però, è lungo”.
 
FORMAZIONE: “Credo che sabato ci sarà un po’ di turn over visto che abbiamo tre partite in una settimana. Non ci sono squalificati. In dubbio solo Liviero”.
 
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Conosco De Angelis che è un signor attaccante: ha giocato anche con noi e l’anno scorso è andato in doppia cifra a Caserta. Non sarà una partita facile ma una battaglia”.
 
INSIDIE: “La Virtus Francavilla sta facendo bene e sarà sulle ali dell’entusiasmo. Anche domenica, ad Andria, ha sfiorato la vittoria. Squadra da prendere con le molle”.
TIFOSERIA: “Sta tornando l’entusiasmo come ai tempi della serie B. Chiedo soltanto di continuare così. La squadra sta giocando bene”.
IL CAMPIONATO: “Spero che per la fine del campionato le sviste arbitrali si possano equiparare: non ce ne sono state tante ma l’episodio accaduto nella sfida tra Taranto e Lecce mi stupisce: non capisco come non possa concedersi un gol netto come quello degli ionici…”.
Virtus Francavilla: Trinchera, 'Juve Stabia tostissima...'
Monopoli: Il tecnico Zanin a Blunote, 'Genchi è pronto...'