Tv: Juniores e Gravina-Taranto, calcio nel weekend di Studio 100

TARANTO
Iv.
01.03.2019 17:54

Fine settimana calcistico su Studio100 che si aprirà sabato con la gara della Juniores del Taranto e culminerà domenica con Gravina-Taranto, tutto in diretta sul canale 15 del Digitale Terrestre in Puglia, sul sito www.studio100.it e in Live Streaming sulla pagina Facebook della nostra emittente.

Si parte Sabato 2 Marzo dalle ore 15.30 con il match tra Taranto e Castrovillari, categoria Juniores Nazionale, in diretta dal comunale di Statte. Telecronaca affidata a Francesco Friuli.

Domenica 3 Marzo dalle 14.45 la gara tra Gravina e Taranto. In diretta dallo stadio "Vicino", Gianni Sebastio racconterà la fase di avvicinamento alla gara, i 90 minuti di gioco e l'ampio post match. Aggiornamenti anche dallo studio centrale di Statte per quel che riguarda le altre partire di serie C, D, Eccellenza e Promozione Pugliese. Per coloro che non possono guardare il match in tv, la possibilità di poter ascoltare sulle frequenze di Radio Studio 100 sui 92.300Mhz  e in streaming sul sito www.studio100.it nell'apposita sezione dedicata l'intero match. Differita in tv di Gravina-Taranto dalle ore 21.00 oppure sul sito www.studio100.it.

Taranto: Croce, 'E' dura giocare per un solo risultato'
Futsal A2/F: Conversano ospite del fanalino di coda Grottaglie