Virtus Francavilla: Magrì, "Vorrei una squadra più prudente"

V. FRANCAVILLA
Redazione
28.09.2016 11:03

Il presidente del Francavilla Antonio Magrì, intervenendo a ‘100 Sport Magazine’ su Studio 100 Tv, prova a riportare tranquillità nell’ambiente calcistico biancazzurro ma, allo stesso tempo, lancia un chiaro messaggio a staff tecnico e squadra: “non sono preoccupato perché abbiamo fatto buone partite. Sono fiducioso. Perché ho visto una squadra viva, soprattutto prima della gara di Matera. Ciò non toglie che ho visto troppi errori individuali. E credo che un pó di prudenza in piu’ non guasterebbe in un campionato cosi difficile. Non dobbiamo per forza fare la partita a tutti i costi”.

IL CAMMINO – “Non ho mai fatto tabelle di marcia. Ho solo fissato un obbiettivo: raggiungere la salvezza il prima possibile. Solo in quel momento potremo pensare anche a qualcosa di piú ambizioso”.

FIDUCIA – “Stiamo vivendo un sogno. E sconfitte come quelle di domenica scorsa possono capitare. Ma abbiamo persone capaci e che si fanno in quatto per questo progetto. Mi riferisco a Calabro e Trinchera in particolare, ma anche agli altri collaboratori. Sono certo che anche stavolta usciremo da questo momento delicato”.

TARANTO: Weekend ricco di vittorie per le giovanili
Tennis: Shenzhen, Fabbiano ripescato, primo turno ok