Amat Taranto, via libera alle assunzioni

CRONACA
01.06.2019 10:41

Il Consiglio Comunale di Taranto ha approvato nella seduta di ieri il piano del fabbisogno di personale dell’Amat spa. In particolare ha dato il via libera alle assunzioni di venti conducenti.
“E’ un atto molto importante per il funzionamento della nostra azienda – commenta il presidente dell’Amat Giorgia Gira – perché ci consente ora di colmare parzialmente una lacuna in grado di compromettere la completezza del servizio. Con l’assunzione dei nuovi autisti siamo ora nelle condizioni di dare piena efficacia alle nostre prestazioni giornaliere che mettiamo, come sempre, a disposizione dell’utenza e della città”.
Nei prossimi giorni, pertanto, l’ Amat sarà in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze di mobilità e spostamento come richiesto dai cittadini.
“Non dobbiamo trascurare un altro aspetto – aggiunge il presidente Gira – il provvedimento approvato con grande senso di responsabilità dall’assemblea cittadina consente anche di dare occupazione a tempo pieno ed indeterminato ad altre venti persone e questa possibilità, in un periodo di precarietà del lavoro, rappresenta un approdo di sicurezza per il progetto di vita di ognuno di noi. Senza trascurare la necessità di rendere un servizio efficiente e competitivo unitamente alla prossima implementazione di nuovi mezzi”.

Eccellenza: Playoff, a Brindisi è caccia al biglietto per la finale
Eccellenza: Brindisi, la carica del sindaco Rossi ‘Tutti allo stadio’