Torrecuso: Zerillo, `La Virtus ha un attacco stellare`

Calcio Varie
Alessio Petralla
27.11.2015 15:40

Diego Zerillo

 

L'attaccante del Torrecuso, Diego Zerillo, è già pronto e scalpita in vista del match con la capolista Virtus Francavilla. A Blunote, inizia con l'analizzare il cammino della sua formazione: "Le nostre prestazioni sono ottime: la classifica non rispecchia quanto di buono abbiamo fatto. Ci ritroviamo solo con 14 punti, potevamo averne di più".

 

LA GARA: "Il match di domenica sarà bello: vogliamo metterci in mostra e fare punti pur sapendo le grandi difficoltà. Rispettiamo tantissimo la VIrtus, ma ci servono punti: il calcio è fatto di episodi e fortuna. Speriamo questi ci assistano, anche perchè è da due mesi che non vinciamo lontano da casa".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Il loro punto di forza è il reparto offensivo. La compagine del presidente Magrì vanta calciatori di categoria superiore, che possono far la differenza in qualsiasi momento. Fortunatamente, mancherà Ciarcià...".

 

IL GIRONE: "Tra tutti questo è il più duro, il più equilibrato. Ogni domenica si assiste a qualche sorpresa e tutte le compagini presentano in rosa almeno sei-sette atleti di ottima fattura ed esperienza. Per la vittoria finale si lotterà fino alla fine".

Castellaneta: Elio Mastrangelo, `Voglio vincere questa sfida`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"