Lizzano: Palmieri, 'Momento molto delicato'

Promozione
Alessio Petralla
23.10.2017 11:31

Il Lizzano non riesce a riscattare il ko di domenica e perde anche in casa con la Deghi Lecce. Ad analizzare il match, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “Neanche il tempo di cominciare che gli ospiti vanno in vantaggio: il Lizzano perde una palla a centrocampo e con la difesa scoperta i leccesi ne approfittano con un bel diagonale di Poleti. La gara si fa subito in salita per i ragazzi che, nonostante, l’umore non buonissimo per la batosta di domenica scorsa, provano la reazione con Dettorre la quale conclusione termina al lato. Nella ripresa ci proviamo insistentemente creando prima una bella occasione conclusa da Basile che termina in corner e poi con Colucci il quale tiro viene salvato sulla linea. Per la cronaca al 38’ della ripresa verrà espulso Dettorre”.

LA DEGHI: “Hanno segnato al primo minuto per via di una disattenzione difensiva ottenendo questo successo grazie all’unica conclusione. Il momento per la mia squadra è nero, perché oltre all’episodio siamo, anche, rimasti in dieci e Antonicalli si è fatto male. Speriamo di uscirne”.

LA SETTIMANA: “Ci aspetta un’altra settimana delicata in cui sarà importante cercare di risollevare il morale. Dovrò verificare la situazione degli infortuni cercando di recuperare, per domenica prossima, un po’ di gente. Ho gli uomini contati e le assenze pesano”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Talsano: Frascella, 'Il Copertino non ci ha massacrato'
Futsal BM: Pareggio in rimonta per la Volare Polignano