Brindisi: Tamborrino, 'Vogliamo vincere anche con il Terlizzi'

Promozione
Alessio Petralla
27.04.2018 15:08

Doppia gioia per la promozione in Eccellenza del Brindisi per Francesco Tamborrino calciatore nato proprio nella città adriatica che, a Blunote, commenta così: “Da brindisino è una cosa difficile da spiegare. E’ stato un anno di sacrifici. Avevo già vinto, anni fa, un campionato d’Eccellenza con la maglia della mia città e posso confermare che è qualcosa di grande”.

LA SETTIMANA: “Vogliamo vincere anche la sfida con il Terlizzi. La stiamo preparando come sempre, con grande serenità. Sappiamo che è un match di prestigio”.

IL TERLIZZI: “Onestamente, non li conosco bene: ho visto delle immagini è posso solo dire che è una buona squadra. Quando sono partite da dentro o fuori, però, conta poco”.

PREPARAZIONE: “Il tecnico Rufini ha avuto, già, qualche notizia sull’avversario ma sta preparando la partita su noi stessi. Li rispettiamo ma pensiamo a casa nostra e a ricaricarci”.

I TIFOSI: “Ci sono stati sempre vicini, in tutte le trasferte. Con il Racale erano più di 3000. Non penso che saranno tantissimi a Terlizzi ma, l’1 maggio visto che è festa, in occasione del ritorno, riempiranno lo stadio. Per noi sono fondamentali”.

FUTURO: “Ho già espresso il desiderio di chiudere qui la carriera. Ho vissuto sette importanti stagioni. Piazze così sono rare”.

Si ringraziano:

 

Avetrana: Calò, 'Viviamo l'attesa in tranquillità...'
Eventi: A Taranto la Festa del Libro 2018