Giovani Rossoblu: Progetto nuovo e ambizioso con un grande "colpo di mercato"

Il presidente Rocco Bruno e il direttore generale Giuseppe Denaro svelano il programma della prossima stagione

Giovanili
Redazione
09.06.2017 00:24

Formazione, competenza, passione. Questi tre degli ingredienti della prossima stagione dei Giovani Rossoblu, importante sodalizio tarantino di calcio giovanile, che al nono anno di attività sta avviando un nuovo e ambizioso progetto.

"Dopo otto anni di attività abbiamo deciso di dare una svolta tecnica e organizzativa - annuncia il presidente Rocco Bruno (in foto a sinistra) - con l'obiettivo di diventare un riferimento per i ragazzi che amano il calcio a Taranto. Il progetto relativo alla stagione che ci aspetta è molto ambizioso e prevede un sostanzioso investimento economico".

Ma quali saranno le novità dal punto di vista tecnico? Il massimo dirigente si sbottona e anticipa: "Ai tecnici che hanno già lavorato con noi e che ci pregiamo di proporre nuovamente, Antonio Basile e Cosimo Martemucci, si aggiunge per la stagione 2017/18 mister Luigi Chisena. Stiamo completando l'organigramma tecnico che sarà presentato il 1° luglio".

Ancora un velo di mistero su chi coordinerà la parte tecnica, anche se il direttore generale Giuseppe Denaro (in foto a destra) rivela un'importante trattativa: "Stiamo lavorando per portare a termine un grande 'colpo di mercato' che ci permetterà di compiere il salto di qualità. E' senza ombra di dubbio la figura del settore giovanile più accreditata, con un sontuoso curriculum, che vanta esperienze sia con società professionistiche che con le migliori società di settore giovanile nel sud Italia".

Al lavoro col presidente Rocco Bruno e il dirigente Giuseppe Denaro anche i vicepresidenti Luigi e Giuseppe Bruno, confermati come la segretaria Loredana Di Serio.

Per i Giovani Rossoblu, che ufficializzano anche la media partnership stagionale con il portale d'informazione sportiva TuttoSportTaranto.com, si preannuncia una stagione esaltante, che aprirà i battenti ufficialmente il 13 giugno quando al campo della Parrocchia Beato Nunzio Sulprizio, inizierà l'attesissimo Taranto Summer Cup 2017, che fino al 24 giugno ospiterà giovani calciatori dai 4 ai 14 anni.

E' ancora possibile iscriversi al torneo, la cui partecipazione è totalmente gratuita: per informazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 340755672934928860233938297629.

Nella foto: Il dg Giuseppe Denaro (a sinistra) e io presidente Rocco Bruno

Curiosità: Manuel Neuer ha scelto la Puglia per sposarsi
Football - Delfini Bucks eliminati a testa alta nel playoff a Grosseto