Sarnese: Arpino, 'Con Favetta sarà un duello leale...'

TARANTO
Alessio Petralla
15.01.2018 18:52

Nonostante il ko di domenica scorsa in quel di Gravina per la Sarnese è un ottimo momento come spiega, a Blunote, uno dei perni della difesa campana, Antonio Arpino...: "Veniamo da un momento positivo visto che fino alla sfida di Gravina eravamo imbattuti da cinque match. Domenica scorsa avremmo meritato almeno un punto: sarebbe stato più giusto. C'è rammarico".

LA SETTIMANA: "Lavoreremo sempre con la giusta tranquillità anche se domenica sappiamo che affronteremo un Taranto in forma".

IL DUELLO: "Ciro Favetta per me è un calciatore da altra categoria. Ci conosciamo da circa quattro anni e so quanto è forte tecnicamente. Non l'ho mai affrontato da avversario. Sarà, sicuramente, un duello leale".

IL TARANTO: "So che hanno cambiato tanto e giocano molto bene. Cercheremo di fermarli con corsa e grinta".

LA GARA: "Da martedì inzieremo a studiare il Taranto. Loro ci credono ancora visti anche i vari stop delle dirette concorrenti. Mi aspetto un Taranto che cercherà a tutti i costi i tre punti, anche se non sarà per niente facile".

IL CAMPIONATO: "Sono contento perchè stiamo facendo bene: speriamo di salvarci. Il campionato se lo giocheranno Cavese e Potenza; una sorpresa è il Picerno anche se non mi ha impressionato. Quella vera, però, saremo noi".

Si ringraziano:

 

Brindisi: Mercato, arriva un giovane dalla Virtus Francavilla
Beer & Book, appuntamento con la satira di Adelmo Monachese