TV: dalle 14:15 la Lega Pro in diretta su Studio 100

Serie C
25.09.2016 10:52


Sesta giornata di Lega Pro divisa in 3 fasce che 100 Gol Live vi farà vivere praticamente appieno. Si parte alle 14:15 con Francesco Friuli, dagli studi centrali di Statte, e Fabrizio Caianiello, dal Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, che racconteranno, insieme agli ospiti dall'impianto sportivo brindisino, il tentativo di riscatto della Virtus contro il Matera, una delle pretendenti al salto di categoria. Ampio risalto alle vicende dei biancazzurri con ospiti di qualità e ampio post gara in diretta. Inoltre, sempre in diretta, sarà possibile seguire gli aggiornamenti su un'altra pugliese, il Lecce impegnato a Siracusa, che scenderà in campo alle 14:30. 
Ma la diretta proseguirà alle 19:30 con 100 Gol Live per seguire il Taranto che allo Zaccheria di Foggia proverà a mantenere la tradizione favorevole degli ultimi 4 precedenti, con 2 vittorie e altrettanti pareggi. Francesco Friuli e Gianni Ratti commenteranno la gara da studio. Andrea Contaldi, invece, sarà il padrone di casa dall'impianto sportivo foggiano. Anche per i match della sera aggiornamenti da tutti i campi e, inoltre, gli highlites delle partite del pomeriggio. Infine le impressioni a caldo dalla sala stampa per ascoltare i commenti post gara di Foggia-Taranto.
Se, invece, volete sapere prima di tutti l'andamento del derby tra satanelli e rossoblù, l'unico modo è accendere la radio sui 100 Mhz di Studio 100 Radio dove la voce ineffabile di Gianni Sebastio vi farà essere protagonisti come se fosse al fianco dei calciatori in campo. La radiocronaca in diretta esclusiva inizierà alle 20:25. Appuntamento su Studio 100 Tv e radio, per non perdere nulla delle tue squadre del cuore.

Tennis: Shenzhen, Fabbiano out, ora doppio con Tomic
TARANTO: C'era una volta... Lazio-Taranto 0-1