Basket C/M: Ad Maiora Taranto a Monopoli per ritrovare se stessa

Coach Palagiano: ‘Una giornata storta può capitare, ora vogliamo raggiungere i playoff’

BASKET
Iv.
23.02.2019 18:25

Sarà di scena a Monopoli la Ad Maiora Taranto in questo fine settimana. La compagine di coach Palagiano vuole ritrovare il bel gioco che non è stata in grado di esprimere nell’ultima giornata di campionato sul parquet di Corato. Nonostante la vittoria finale, l’atteggiamento non è piaciuto allo staff tecnico che in settimana ha richiamato le proprie atlete a una maggior concentrazione: “Aver centrato il primo obiettivo stagionale, il primo posto nella regular season, ha sicuramente ammorbidito l’atteggiamento mentale delle mie atlete. Ma le mie sono esperte e hanno compreso la brutta prestazione di Corato, tornando in palestra ad allenarsi con la giusta e ritrovata motivazione. Un momento di appannamento in un anno sportivo è comprensibile, adesso però dobbiamo concentrarci per raggiungere l’obiettivo finale dei playoff”, commenta coach Palagiano”.

“Andiamo a Monopoli per incontrare una squadra giovane che tenterà di darci filo da torcere, ma faremo la nostra gara mantenendo sempre la voglia di vincere”, dichiara la veterana Debora Palmisano. 

Appuntamento quindi a SABATO 23 FEBBRAIO ORE 19.00: DELFINI MONOPOLI-AD MAIORA TARANTO. La società comunica la possibilità di acquistare kit per atleti e sportswear Ad Maiora. Per info ci si può rivolgere al 392.0882029

Futsal A2/F: Marsico, ‘Vogliamo dare del filo da torcere alla capolista’
Basket C/Gold: Cus Jonico, la trasferta di Monteroni è un bivio