Catania: Pino Rigoli, "Temo l'entusiasmo della Virtus..."

V. FRANCAVILLA
Redazione
19.11.2016 17:27

EMERGENZA DIFESA "A prescindere dalle squalifiche - ha spiegato Pino Rigoli nella consueta conferenza stampa della vigilia -, in difesa saremo solidi come al solito. Bastrini sta bene e di lui mi fido. Djordjevic? È convocato, ma da valutare nelle prossime ore".

CAMPO INSIDIOSO "Non andiamo in cerca di alibi. Il campo piccolo e sintetico non può essere un impedimento per calciatori importanti come quelli del Catania. Forse ci metteremo qualche minuto per adattarci, ma sono convinto che riusciremo a superare anche questo aspetto. Tra l'altro, in settimana ci siamo esercitati molto sul sintetico proprio per non farci trovare impreparati".

GRUPPO COMPATTO "Quando arrivano risultati, aumenta l’autostima. E domenica scorsa, con il Catanzaro, ne abbiamo avuto una riprova. La squadra è in crescita e i margini di miglioramento sono ancora ampi, specie sul piano del gioco".

VIRTUS FRANCAVILLA "Una buona squadra, che fa leva sull’entusiasmo della matricola, allenata da un ottimo allenatore. Per loro è una sfida molto importante, tant'è vero che hanno indetto la giornata "pro Francavilla": ce la metteranno tutta per metterci in difficoltà, ma noi ci faremo trovare pronti".

Basket/B: Il Cus s'affida al fattore campo per ritrovare il sorriso
Virtus Francavilla: Trinchera, "Servirà la partita della vita"