Diavoli Rossi: Ventimiglia, 'Adesso guai abbassare la guardia'

Giovanili
Alessio Petralla
20.02.2019 14:14

Una vittoria storica e importante quella ottenuta dai Diavoli Rossi, domenica scorsa al “Vivere Solidale”. A commentarla e a immergersi nel prossimo match con la Dribbling è l’attaccante, autore della doppietta ai rossoblù, Adriano Ventimiglia: “Dopo la vittoria con il Taranto stiamo vivendo questo momento con molta serenità. Adesso, l’importante è non mollare: sappiamo che le prossime sfide sono più importanti delle precedenti e molto difficili visto che affronteremo tre formazioni su quattro che devono salvarsi. Bisogna vincerle tutte”.

I GOL: “Ho firmato una doppietta importante. Soprattutto il secondo gol è stato determinante visto che dopo l’1-0 eravamo stati raggiunti subito e ci eravamo demoralizzati. Il mio 2-1 è stato decisivo tanto che abbiamo iniziato a giocare come sappiamo”.

LA SETTIMANA: “Siamo tutti contenti ma non dobbiamo abbassare la guardia e non sottovalutare niente. Ogni partita vale sempre tre punti e un ko vanificherebbe il gran lavoro fatto fino ad ora”.

LA DRIBBLING: “Hanno una buona squadra molto valida tatticamente e tecnicamente. Questi fattori, però conteranno poco visto che si giocherà sulla terra battuta del campo di Tramontone. Dobbiamo essere forti mentalmente e attaccarli subito. Anche se andiamo sotto abbiamo sempre dimostrato di essere bravi a reagire”.

LA SOCIETA’ E I COMPAGNI: “Per me, questo, è il secondo anno con i Diavoli Rossi. I compagni sono come una famiglia e lo staff tecnico e dirigenziale è uno dei migliori del territorio. I dirigenti Amo e Trombetta ci sono sempre e sono disponibilissimi. La vittoria di domenica è anche per loro”.

Si ringraziano:

Picerno: Donato Curcio, lo zio d’america che sogna la C
Talsano: Rossi, 'Per Frascella sempre a disposizione'