Futsal C1/M: Volare Polignano, Daniele Lacatena torna a casa

FUTSAL
20.09.2017 18:37

Si infoltisce la rosa a disposizione di mister Andrea Rotondo. Nelle ultime ore, la dirigenza della Volare Polignano ha definito il ritorno in rossoverde di Daniele Lacatena. Laterale, classe 1989, Lacatena è stato tra i protagonisti dell’ultima, eccellente, stagione vissuta dai polignanesi con tanto di firma sulla vittoria della Coppa Italia di serie C1. Per il tecnico di Conversano, dunque, un tassello importante nel proprio scacchiere tattico anche perché Lacatena nell’annata scorsa ha dimostrato di saper farsi valere anche in fase d’attacco alla luce delle 15 reti messe a segno.

PRESENTAZIONE UFFICIALE – In occasione della Festa del Crocifisso, svoltasi in largo del Cristo a Polignano a Mare, la Volare Polignano è stata ufficialmente presentata alla cittadinanza. Staff tecnico, nuovi acquisti, confermati, dirigenza e soci hanno sfilato sul palco tra l’entusiasmo dei tifosi che, dopo sette anni, potranno tornare a sostenere una squadra di Polignano in un campionato nazionale di calcio a 5.

AMICHEVOLI – Ancora un test amichevole contro una compagine di categoria superiore per la Volare Polignano. Sabato i rossoverdi hanno sfidato la Salinis, formazione di serie A2, rimediando una comprensibile sconfitta, ma confermando i progressi delle ultime settimane. Mercoledì, invece, Impedovoe compagni torneranno in campo contro il Futsal Capurso, nel penultimo match di questo precampionato.

 

Volley B2/F: Damiano Spina Oria, Renato Danese nuovo coach
Futsal A2/F: Asd Conversano ko nell'ultima amichevole