Manduria: Dg Olivieri, 'Arbitri dovrebbero essere selezionati meglio'

1a Categoria
Alessio Petralla
19.03.2018 20:12

La sconfitta del Manduria con il Mottola è arrivata per degli errori arbitrali che sul 3-1 che il dg biancoverde Luigi Olivieri, a Blunote, commenta così: "Secondo me la Federazione dovrebbe provvedere a mandare degli arbitri più all'altezza della situazione visto che questo di Prima Categoria è un campionato difficile: non essendoci i guardalinee molte cose possono sfuggire, come ad esempio due dei gol del Mottola che erano in fuorigioco. Il direttore di gara ha detto di essere in linea... Come società ci dispiace molto perchè sul 3-1, per qualche errore arbitrale, abbiamo perso una partita importante".

PROVVEDIMENTI: "Ogni domenica una TV locale viene a riprendere tutta la partita. In settimana vedremo come comportarci, soprattutto, in virtù delle squalifiche".

CAMPIONATO E FUTURO: "Ci eravamo prefissati la conquista dei play off, però è stata un'annata ingarbugliata visti i tanti infortuni e le tante squalifiche che non hanno permesso al tecnico Lippolis, che era partito benissimo, di schierare sempre la stessa formazione. Il nostro allenatore ogni domenica è costretto a inventarsi i ruoli. In chiave futura stiamo lavorando su un progetto basato sui giovani locali da valorizzare".

MESSAGGIO: "Questo comportamento arbitrale getta malafede su tutta la categoria provocando offese e umiliazioni a dirigenti e calciatori in particolar modo a ragazzi come i nostri, che con molto entusiasmo e sacrificio gradirebbero perdere sul campo perchè l'avversario si è dimostrato più forte o fortunato".

Si ringraziano:

 

Frattese: Signorelli avvisa, ‘Per il Taranto sarà durissima’
Curiosità: In Inghilterra un uomo presenta la patente di Homer...