Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Futsal/F: Stone Five, Oselame pronta al debutto stagionale

Giovedì 1 Dicembre 2016 20:15 in FUTSAL 62 Comunicato Stampa

E’ arrivato l’ok dalla federazione per il portiere Gabriela de Souza Oselame, 21 anni, giunta in estate alla corte di mister Massimo Monopoli. Proveniente dall’International de Lages è stato un acquisto fortemente voluto dal ds Marcello Martino in collaborazione con la D&M Sport Management. Oselame sarà pertanto arruolabile in vista del match in programma domenica contro la capolista Olimpus Roma.

- Finalmente è arrivato il transfer: contenta di poter giocare?
Si, sono molto contenta di potere giocare. Mi sono allenata in questo periodo aspettando questo momento, che adesso è arrivato.

- Hai vissuto questa prima parte di campionato da spettatrice: che idea ti sei fatta del campionato italiano?
Il campionato italiano, per me, è uno dei migliori al momento. Abbastanza competitivo e con nomi importanti tra le giocatrici che prendono parte, che a mio parere sono tra le migliori al mondo. E ogni partita da affrontare diventa sempre più bella e stimolante.

- Domenica si gioca contro la capolista Olimpus Roma. Che partita ti aspetti?
Mi aspetto un match difficile. Siamo consapevoli che avremo di fronte avversario con grandi nomi e che giocheremo contro la capolista del torneo. Ma se prepariamo al meglio questa gara, conoscendo tutte le avversità del caso, potremo affrontare al meglio questo match.