Virtus Francavilla: Casadei, `Iacovone difficile da espugnare`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
10.11.2016 15:42

E' un momento positivo per la Virtus Francavilla, che arriverà a Taranto dopo un pareggio, importante, con la sorpresa Monopoli. Ad analizzare il pre gara, è il portiere Angelo Casadei: "Stiamo attraversando un ottimo momento - attacca - in cui siamo riusciti a conquistare dieci punti in cinque match: ottima media direi. Ora siamo chiamati a continuare così, lavorando con applicazione quotidiana".

CASADEI: "Ho giocato tra Serie B e Lega Pro: la chiamata della Virtus è stata come un fulmine a ciel sereno. In passato avevo sentito parlare di questa piccola realtà, composta da una struttura societaria forte e organizzata. Tutto ciò lo tastando personalmente. La mia carriera? Ho vinto dei campionati con Alessandria e Lanciano: momenti indimenticabili. Ho giocato in stadi in cui si respira aria di vero calcio".

TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA: "Lunedì sarà una partita, senza dubbio, molto difficile dato che non è mai facile espugnare lo "Iacovone". Servirà grande determinazione, applicazione e organizzazione. In questa partita non saranno i singoli a fare la differenza ma la grande voglia di gruppo".

ESODO: "I nostri tifosi ci seguono ovunque: lo hanno dimostrato a Lecce in cui sono stati grandissimi. Mi auguro che il legame con loro possa fortificarsi e speriamo, tutti insieme, di levarci delle soddisfazioni".

Taranto-V.Francavilla: Oltre 1500 tagliandi per i tifosi ospiti
Taranto: La ricetta di Zelatore per uscire dalla crisi