Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'A Molfetta importante classifica'

VOLLEY
Alessio Petralla
05.01.2019 10:53

E’ tutto pronto per ricominciare in casa Vibrotek Volley Leporano con le rossoblù che domenica pomeriggio saranno impegnate nel delicato scontro salvezza in quel di Molfetta che coach Marco Cardellicchio presenta così: “In questi giorni festivi abbiamo disputato un bel quadrangolare (il B&B Mar&luna) in cui ce la siamo vista con compagini più forti di noi e dello stesso livello. Abbiamo ottenuto buoni risultati”.

LA CONDIZIONE: “Mentalmente stiamo abbastanza bene: ci manca soltanto qualche risultato con le prestazioni che migliorano gara dopo gara. Per la sfida di Molfetta avrò tutte a disposizione”.

L’ASDAM MOLFETTA: “Abbiamo studiato bene l’avversario e posso confermare che è alla nostra portata. Le insidie possono essere il freddo e il fattore campo. Speriamo di portare punti a casa”.

LA CLASSIFICA: “Ai fini della classifica è molto importante. Se dovessimo far punti terremmo a distanza le baresi. Alla fine siamo tutte la…”.

LA GARA: “Questa volta, più che mai, non dobbiamo pensare all’avversario che affrontiamo ma cercare di essere noi a fare la gara e a mostrare i nostri veri valori”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Mercato, Patierno a un passo dal Potenza
Talsano: Frascella, 'Questa sosta non ci ha aiutato'