Ass. P.E.R. Taranto: tre giorni di festa, spettacoli e divertimento

Durante le tre serate verrà lanciata una campagna di sensibilizzazione per una raccolta fondi da destinare in favore del reparto di neonatologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
25.07.2019 12:27

Anche quest’anno, visto l’enorme successo dello scorso anno, l'Ass. P.E.R. Taranto (passione, etica, responsabilità) ha organizzato una tre giorni di festa all’insegna di spettacoli, divertimento gioco della tombola con maxi schermo, animazione per bambini, ma soprattutto tanta solidarietà che si terranno il 25, 26 e 27 Luglio al piazzale Carmine Briganti area “MIO MERCATO” in Talsano (Taranto) a partire dalle e 21.00. 

Si parte giovedì 25 con l’esibizione delle scuole di danza SHALL WE DANCE?, TONY DANCE, CEDEM e ANGELA PAONE. Ospiti della serata saranno i cabarettisti Antonello Conte e Giuseppe Nardone.

Venerdì 26 presentazione della nuova società di calcio Talsano Taranto che si pone l’obiettivo di valorizzare i giovani calciatori della città. A seguire karaoke in attesa della esibizione Live del gruppo musicale “VEGA 80”Che farà rivivere i suoni e l’atmosfera dei meravigliosi anni ’80.

Sabato 27 dalle ore 19.00 alle 20.45 verranno affrontate, in un dibattito pubblico , tematiche relative alle problematiche presenti nelle periferie, alla presenza del vicesindaco Paolo Castronovi e il consigliere comunale presidente della commissione bilancio del comune di Taranto dott. Dante Capriulo. Il tutto coordinato da Cosimo Minzera - coordinatore Ass. P.E.R. A seguire andrà in scena lo show “LA CORRIDA” dilettanti allo sbaraglio! A esibirsi saranno imitatori, cantanti, ballerini e barzellettieri con la partecipazione dei cabarettisti Marcello Pulito e Giovanna Parisi. Insomma divertimento assicurato. Il tutto sarà condotto simpaticamente da Angelo Leone. Durante le tre serate verrà lanciata una campagna di sensibilizzazione per una raccolta fondi da destinare in favore del reparto di neonatologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Cerignola: Nicola Grieco, ‘Non ci vogliono in Serie C’