Martina: Donato Masi, 'Con il Talsano per passare il turno'

Promozione
Alessio Petralla
24.10.2018 12:03

Un gol importante il suo, che ha permesso al Martina di uscire con un punto dall’ostico campo del Conversano. Donato Masi commenta così l’avvio di stagionale della sua squadra: “I fatti di San Paolo ci avevano un po’ turbato, ma domenica siamo stati bravi a fermare una squadra importante e con over di spessore. Si poteva fare di più, ma il campionato è  ancora lungo”.

LA SETTIMANA: “Stiamo preparando la sfida di Talsano nel migliore dei modi, anche se la coppa sfalsa il programma della settimana tipo”.

IL TALSANO: “Siamo il Martina e in ogni competizione vogliamo e dobbiamo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Non conosco bene i biancoverdi, ma giocheremo per vincere sia l’andata che il ritorno”.

IL BITETTO: “E’ la penultima forza del campionato, ma va affrontato con la solita determinazione: vorrà sicuramente fare una bella figura e, come si dice in questi casi, venderà cara la pelle”.

IL GOL: “Il mio gol di domenica ci ha permesso di conquistare un punto su un campo difficile e con un avversario con tanti nomi di spessore. Non ho mai vissuto in funzione del gol, è più importante il risultato”.

Si ringrazia:

Talsano: Marchiggiano, ‘Bisogna riprendere subito il cammino’
Brindisi: Merito, 'Il Mesagne? Da affrontare senza presunzione’