Talsano: Il presidente Fornaro, 'Spero che Frascella resti con noi...'

Promozione
Alessio Petralla
03.05.2018 22:05

Una salvezza meritata, voluta e ottenuta con grande passione dalla matricola Talsano. Il tecnico Frascella ha compiuto un altro bel miracolo calcistico che il numero uno biancoverde, Giuseppe Fornaro, a Blunote commenta così: "Le sensazioni, dopo domenica, sono state, davvero, molto forti tanto che ci ho messo un paio di giorni per recuperare dalla tensione e dall'ansia. Dopo un anno di lavoro e sacrifici, arrivare a giocarsi un play out è stato sofferente: meritavamo di più visti anche i risultati. E' stata una grande soddisfazione".

IL FUTURO: "Nel girone di ritorno abbiamo conquistato 24 punti: un gran risultato. Se ne avessimo fatti altrettanti all'andata avremmo disputato i play off. Il tecnico Frascella ha svolto un lavoro grandioso. L'ossatura per la passata stagione esiste già: vorrei confermare tutti, ringraziarli e andare avanti con questo gruppo. Sarei felicissimo se anche il nostro allenatore restasse con noi: se dovesse avere un'offerta interessante, però, da altre categorie sarei contento per lui perchè lo merita. Altrimenti, in Promozione lo voglio qui anche perchè oltre che un tecnico preparatissimo è un grande amico".

IL CAMPIONATO: "La Promozione l'anno prossimo avrà il solito gruppone di squadre che si staccherà dalle altre. Inoltre potremmo beccare compagini di spessore come Novoli e Galatina che sono scese dall'Eccellenza. Le leccesi sono tante a differenza delle tarantine... Mi aspetto un altro bel campionato, molto competitivo".

GLI OBIETTIVI: "Sono sei anni che da quando ho fondato questo Talsano e ogni anno, con i miei collaboratori, cerchiamo di alzare l'asticella degli obiettivi: guai se non fosse così. Oltre che con la prima squadra siamo stati bravi a ottenere ottime cose con gli immigrati e con il settore giovanile. Sicuramente, non voglio fare i play out e arrivare, ancora, più su".

Si ringrazia:

Turris: Governucci, 'Difficile il Taranto possa essere ripescato'
Eventi: Unione piloti, a Taranto l’assemblea nazionale