Lizzano: Aldo Palmieri, 'Raggiunto risultato prestigioso'

Promozione
Alessio Petralla
10.04.2017 12:33

Vittoria meritata e sesto posto blindato per il Lizzano, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "E' stata una vittoria meritata: dopo 27' eravamo già sul 3-0 e nel finale del primo tempo abbiamo sprecato la palla per fare poker. Nel'ultima parte del secondo tempo ci siamo rilassati e l'Uggiano in 2' si è portato sul 3-2. Poi potevamo ancora una volta chiuderla ma abbiamo sprecato un'altra occasione clamorosa. Ci tenevamo a vincere per conquistare il sesto posto che rappresenta una grande soddisfazione".

L'UGGIANO: "Sono rimasti sorpresi dal nostro inizio. Avevano due assenze importanti e Conte in panchina. Hanno trovato un Lizzano determinato. Il sesto posto non conta ai fini della classifica ma per la società è un risultato prestigioso".

FUTURO: "Pensare al futuro già da ora è riduttivo. L'unica cosa certa è che il Lizzano disputerà per il sesto anno di fila il campionato di Promozione. La favola continua a differenza di altre piazze. Intanto, mi auguro che Manduria e Laterza possano salvarsi altrimenti sarebbe una stagione disastrosa per il calcio tarantino".

Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri.

Tennis - Ranking Wta, Roberta Vinci scende di una posizione
Manduria: Marco Cannalire, 'Ora non si può più sbagliare'